Redazione DVR – Documento Valutazione Rischi

Chi lo fa

redazione-dvrLa redazione del DVR, il Documento di Valutazione Rischi, è un obbligo in carico al datore di lavoro con lo scopo di verificare l’esistenza di potenziali rischi sul luogo di lavoro e identificare le azioni e le misure di prevenzione e protezione da intraprendere al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori. Il datore di lavoro dovrà elaborare il DRV entro 90 giorni dalla data di inizio attività della nuova azienda.

Secondo quanto previsto dalla legge, il DVR deve essere redatto dal datore di lavoro, insieme con l’Rspp (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) e con il Medico Competente; il tutto, previa consultazione del Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (Rls).

PER RICHIEDERE LA REDAZIONE DEL DVR PUOI:

Chiamare il Numero Verde: 800.58.67.09

Contattarci dal modulo in fondo a questa pagina per preventivi personalizzati

Compilare la check list online per elaborare una bozza del tuo DVR. Verrai contattato entro 48h da un tecnico di AssoHaccp per concludere la procedura. Clicca qui per la procedura online

Prezzo Documento: 250,00 € + Iva
+ 12,20 Euro Iva inclusa di spese di spedizione con Corriere Espresso.

CONTATTACI

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo messaggio