CORSO RSPP ESTERNO MODULO A
Chi intende ricoprire il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dovrà cominciare la sua formazione con il corso Rspp Modulo A, secondo le indicazioni normative indicate dal D.Lgs. 81/08 e dall’Accordo Stato-Regioni del 07 luglio 2016.
Come diventare Rspp? Il Modulo A di AssoHaccp si svolge completamente online ed è propedeutico ai moduli B e C, necessari alla qualifica di Aspp (B) e Rspp (B e C). Il corso dura 28 ore, è valido per qualsiasi macrosettore e non necessita di aggiornamenti.
Durante il corso verranno affrontate tematiche inerenti:
Il materiale didattico, l’accesso al test finale ed il tutor di sostegno non prevedono alcun costo. Verrà richiesto un pagamento solo ed esclusivamente per ricevere l’attestato di avvenuta formazione, rilasciato al superamento della prova finale, sempre online.
RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE
Figura cardine nel campo della sicurezza sul lavoro, il RSPP esterno è quella persona incaricata dal datore di lavoro di organizzare e gestire tutto il sistema di prevenzione, sicurezza e protezione rischi della propria azienda.
Il D.Lgs. 81/08 all’Art. 32 sancisce i requisiti e la formazione prevista dalla legge per poter svolgere le funzioni da Rspp.
Tra i compiti richiesti al servizio di prevenzione e protezione, figurano:
-
DIVENTA FORMATORE HACCP E CONSULENTE HACCP
CLICCA QUI -
DIVENTA UN FORMATORE DELLA SICUREZZA SUL LAVORO
CLICCA QUI
I corsi proposti da Asso HACCP rispettano le normative Europee, Nazionali e Regionali in merito alla sicurezza igiene ed autocontrollo alimentare.
Attenzione - Informazioni Importanti
- Informazioni
- Metodi di Pagamento
- Spedizione
Test di Valutazione e Supporto
Al completamento delle ore di formazione previste, l'utente dovrà sostenere i test di valutazione per conseguire l'attestato.
Un tutor qualificato di AssoHaccp resterà disponibile per ogni chiarimento durante tutto il percorso formativo.
Nel caso in cui il candidato non dovesse superare il test di valutazione riceverà supporto personalizzato dal tutor e avrà la possibilità di riprovare immediatamente il test senza costi aggiuntivi.
Modalità di Pagamento
Ricordiamo che la formazione è totalmente gratuita, l'unico importo richiesto riguarda l'emissione dell'attestato finale dopo il superamento del test di valutazione finale.
Il candidato potrà pagare l'attestato tramite:
- Contrassegno
- Pagamento elettronico con carta di credito
- Bonifico bancario
Per pagamento con bonifico bancario
Contattare al termine del corso:
Costi di Spedizione
Consegna in 3/4 giorni lavorativi