Attestati validi in tutta Italia · D.Lgs. 81/08 e Accordi Stato-Regioni Assistenza 06 9968439, lun-ven 9-18, sab 9-13
Torna agli articoli
Articolo

Corso Sicurezza sul Lavoro RSPP per Organizzazione Aziendale

Il corso di sicurezza sul lavoro RSPP per organizzazioni aziendali fornisce le competenze necessarie per gestire la sicurezza in ambito lavorativo.

1 min di lettura
Aula di formazione per datori di lavoro e preposti

Attraverso moduli teorici e pratici, i partecipanti impareranno a individuare i rischi, adottare misure preventive e reattive, nonché a garantire il rispetto delle normative vigenti. Il corso include anche sessioni interattive e casi studio per favorire l'apprendimento e la comprensione dei concetti chiave. Al termine del corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione che attesta le competenze acquisite.

Sicurezza sul Lavoro

149 corsi

Corso di aggiornamento PAV
Attrezzature Corso PAV
E-learningVerifica finale inclusa
Corso di aggiornamento PEI
Attrezzature Corso PEI
E-learningVerifica finale inclusa
Corso di aggiornamento PES
Attrezzature Corso PES
E-learningVerifica finale inclusa
Corso per Formatore HACCP
Addetti Corsi HACCP
E-learningVerifica finale inclusa

Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08

Parla con noi

Non sai quale corso serve alla tua azienda?

Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.

  • Risposta entro un giorno lavorativo
  • Verifichiamo noi obblighi e scadenze
  • Sconti per più iscrizioni
Preferisci parlare?06 9968439lun-ven 9-18, sab 9-13 · info@assohaccp.it
Nessun costo, nessun abbonamento.
Scrivici su WhatsApp